Accesso utente

Attenzione, cambio data acquedotto di colognole (e altre escursioni)

Buongiorno a tutti

l'escursione "Non è la solita escursione all'Acquedotto di Colognole" è stata ANTICIPATA al 21 Ottobre. (Il 28 Ottobre ci sarà l'escursione alla quale parteciperemo per raccogliere fondi per il Monte Pisano che purtroppo ha preso fuoco recentemente come tutti saprete, vi manderemo in futuro le informazioni al riguardo).

Il nuovo link valido per prenotarsi è http://www.biodiversi.it/21-ottobre-non-%C3%A8-la-solita-escursione-alla...

Il classico per eccellenza delle colline ma in "versione Dario Canaccini", con un itinerario diverso dai soliti in posti molto belli che non tutti conoscono.

----------------------------------------------

Ci sono ancora posti per "Castelvecchio, la riserva naturale e le rovine del borgo medievale" dell'11 Novembre. Un bellissimo paesaggio carsico che in molti non si aspetterebbero in Toscana e la visita nel borgo medievale abbandonato in mezzo al bosco. Una riserva naturale molto bella e poco conosciuta e la visita guidata fra le rovine. E' l'ultima escursione dell'anno!

Per info e iscrizioni: http://www.biodiversi.it/11-novembre-castelvecchio-la-riserva-naturale-e...

------------------------

Ancora posti per "La Riserva Regionale di Montioni. Il daino in amore e la storia nascosta nella foresta" del 14 Ottobre.

Quest'anno partiremo nel primo pomeriggio così da trovarci a fine escursione, al tramonto, in un buon punto di osservazione per poter sentire i bramiti dei daini.

"Dovemmo attraversare luoghi senza strada, aspri, macchiosi, e salvatici, abitazioni vere di cignali, e di lupi” Giorgio Santi, naturalista, fine '700, a proposito dei boschi di Montioni.

Per info e prenotazioni: http://www.biodiversi.it/14-ottobre-la-riserva-regionale-di-montioni-il-...

Sulla pagina troverete anche il link per la "versione per famiglie con bambini" realizzata grazie alla collaborazione di Naturama.

 

-----------------------------------------------------

Per ogni dubbio non esitate a contattarmi, alla mia mail canaccini@biodiversi.it, al mio cellulare (333-3970361) oppure aggiungetemi tranquillamente su fb
https://www.facebook.com/dario.canaccini

E non dimenticatevi di mettere MI PIACE alla mia pagina!
https://www.facebook.com/darioescursioni

Vi segnalo il nuovo gruppo FB dove trovare i vari aggiornamenti, foto, video e quant'altro sulle Colline Livornesi

https://www.facebook.com/groups/livornoescursioni/